ITA | ENG
Il Programma Detox

Consiste in un ciclo di 5-10 visite che comprende: Il Programma Detox, il consulto con la nutrizionista per stabilire una dieta disintossicante e i trattamenti anti cellulite correlati. I trattamenti anti cellulite includono una sessione durante la quale si viene avvolti in una coperta termica per riprodurre un effetto sauna che aiuta a bruciare i grassi, ottenendo una perdita di peso in centimetri, stimolando i processi di respirazione e metabolismo cellulare.

Ulteriori trattamenti come radiofrequenza, vacuum, ed ultrasuoni vengono proposti a seconda dell'esigenza del cliente.

La dieta detossificante consiste in un regime alimentare controllato, finalizzato alla rimozione delle tossine dall'organismo. Tale dieta porterà a un generale miglioramento della salute, dell' energia, della resistenza alla stanchezza fisica e mentale e della digestione, contemporaneamente alla perdita di peso.

I trattamenti di rimodellamento del corpo uniti alla dieta detossificante accelerano l'eliminazione delle tossine dal corpo. La dieta, inoltre, è di valido aiuto durante la riduzione del peso corporeo, perché tiene sotto controllo l'integrità della pelle e delle difese immunitarie.