ITA | ENG
Trattamenti Medico-Estetici // Corpo
Trattamenti Anticellulite ed Adiposità Localizzate

La clinica Skin crea programmi personalizzati per il trattamento di cellulite e adiposità localizzate tramite l'utilizzo di macchinari biomedicali sicuri e di ultima tecnologia allo scopo di esaltare una figura più snella e soda eliminando i segni della cellulite e del rilassamento cutaneo del corpo.


Plasmalipo  (vedi sezione plasmalipo)


Elettrostimolazione (I-body)

 Il nostro nuovo apparecchio I-Body e' costituito da due parti attive fondamentali :

1)     Un generatore di correnti interferenziali: IC - DINAMICHE.

2)     Sistema pneumatico ad aria (Pneumatic Air Sonic Vibration).  

Il meccanismo motorio di estenzione e contrazione dovuto alle correnti IC dinamiche, genera un movimento longitudinale assiale delle fibre muscolari seguito da una sollecitazione meccanica verticale, perpendicolare ai tessuti ed al muscolo per mezzo di una vibrazione sonica dell'aria che impatta dall'esterno sull'epidermide. Ne deriva una sollecitazione dell'afflusso di sangue, ossigeno e nutrienti all'interno dei tessuti per un effetto pompa sui capillari, nonchè un'azione meccanica forte al livello dell'ipoderma e del muscolo. Quindi una stimolazione a tutti i livelli, dal muscolo alla epidermide con dei risultati estetici apprezzabili sin dalla prima seduta. La pelle risulta più tonica, drenata, rassodata e le linee muscolari più disegnate.



Mesoterapia

Lo scopo di questa terapia è favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso,adiposità localizzate, disintossicare l'organismo e migliorare tonicità ed elasticità della cute. Fra le sue numerose applicazioni la Mesoterapia può essere usata per quanto segue:

Mesoterapia per eliminare la cellulite
Mesoterapia per promuovere la perdita di peso
Mesoterapia per fornire i benefici antinvecchiamento
Mesoterapia per eliminarele adiposità localizzate


Radiofrequenza

La radiofrequenza rappresenta il sistema tecnologico più innovativo ed avanzato che permette di effettuare, tramite tecniche non invasive, trattamenti di ringiovanimento e di rimodellamento. L'aumento della temperatura nel derma provoca una stimolazione dell'attività dei fibroblasti con conseguente contrazione degli stessi e nuova produzione di collagene.


Trattamento Corpo con Ultrasuoni

Tramite un apparecchio vengono emesse onde con lunghezze particolari che attraversano la superficie della pelle e bombardano gli accumuli di grasso responsabili della cellulite. Questa emissione facilita il movimento delle sostanze considerate tossiche per l'organismo, tra le quali appunto anche le adiposità localizzate, ottenendo così, un linfodrenaggio localizzato. Queste cellule adipose assorbono velocemente l'energia dell' ultrasuono, aumentano la loro temperatura interna così da dissolvere la membrana cellulare e liberare il grasso ivi contenuto. Questo, libero di muoversi, fluisce via attraverso i vasi linfatici e viene quindi eliminato dal corpo.


Trattamento con Vacum (LPG)

E' una tecnica eseguita da un macchinario che apporta maggior afflusso sanguigno in superficie (arrossamento cutaneo) tramite una sorta di ventosa oleata ed agisce anche negli strati cutanei e adiposi più profondi provocando un parziale e temporaneo distacco del mesoderma. Si rivela così, particolarmente utile per permettere ai liquidi (tra cui tossine, ecc.) di allontanarsi dalla zona dove normalmente si erano insediati e di venir assorbiti dal sistema linfatico ed essere così eliminati dal corpo definitivamente. Particolarmente indicato per le pelli atoniche, poco elastiche, asfittiche e recanti accumuli di grasso visibili (cellulite). La direzione dell'aspirazione aiuta e pilota il rimodellamento del corpo.