ITA | ENG
Trattamenti Medico-Estetici // Viso
Correzione di Rughe, Linee e Pieghe

Botulino
Il botulino è un trattamento semplice, non chirurgico, che sfrutta la capacità fisica di questa tossina di ridurre le contrazioni dei muscoli che inducono il formarsi delle linee d'espressione che con il passare del tempo si evidenziano sempre più diventando rughe.


Riempimenti
La pelle comincia naturalmente ad incresparsi con l'età, poiché diminuisce lo strato di grasso e collagene che sta alla base inferiore dell'epidermide. Iniettando apposite sostanze dette "riempitive", lo strato assottigliato di grasso e collagene si rigonfia alzandosi. Così facendo la pelle riacquista tono e i vuoti di volume creati dalle rughe vengono colmati. I Riempimenti sono indicati per il volume delle labbra e degli zigomi, per riempire e quindi eliminare le rughe all'esterno dell'occhio, le linee intorno alle labbra, al naso, alla bocca, sulle guance, sulla fronte e sul viso. Possono anche rimodellare la punta del naso e del mento, o riempire le cicatrici post acne e le depressioni sotto oculari che causano le cosidette "borse". Tali sostanze, già usate in medicina, sono principalmente acido ialuronico e collagene.


Lipofilling
Lipofilling significa letteralmente "riempimento con grasso". A questo scopo, una certa quantità di grasso viene rimossa da una parte del Vostro corpo ed applicata ad un'altra zona del corpo. Il tessuto grasso viene prima purificato e poi reimpiantato in altre zone facciali come per esempio le guance, il labbro ecc.. Questo trattamento è eseguito con un' anestesia locale, l'effetto è un aumento di volume della zona trattata.