ITA | ENG
Trattamenti Medico-Estetici // Viso
PLASMALIFT

Un lifting senza bisturi delicato ed efficace, capace di stimolare le fibre di collagene, sciogliere il tessuto adiposo (ove presente) e distendere, (grazie alla retrazione termica controllata) la pelle del viso e collo! È' una tecnica che sfrutta la tecnologia della luce al plasma per produrre l'effetto lifting a temperature controllate che non provocano danni termici alla cute. La luce al plasma, efficace a temperature basse per lo scioglimento dei grassi e il ringiovanimento della pelle permette di agire con efficacia e sicurezza, senza rischiare di danneggiare (bruciare) il derma.

Il paziente non riporta tagli o cicatrici (la fibra penetra tramite un forellino di 2mm di diametro dietro il lobo dell'orecchio, che si chiude senza lasciare segni) e può ritornare ad una vita normale quasi immediatamente.I risultati ottenuti sono garantiti per almeno 3-4 anni.

Non compromette eventuali interventi di lifting chirurgici nel futuro o altri trattamenti con dispositivi al Laser o Radiofrequenza. Non interferisce con la presenza di filler riassorbibili ma è controindicato nelle zone dove sono presenti dei filler permanenti o semipermanenti (silicone, acrilici, ecc.)


(vedi sezione Plasmalipo)