ITA | ENG
Trattamenti Medico-Estetici // Viso
Ringiovanimento della Pelle e Trattamento di Piccole Linee

Biorivitalizzazione della Pelle
Biorivitalizzazione del viso con vitamine e acido ialuronico per ravvivare la pelle. Si tratta di piccole iniezioni nel derma, con un ago molto sottile, di piccole quantità di un complesso nutritivo e polirivitalizzante con 54+1 ingredienti attivi. Si inietta lungo le rughe e a micro ponfi (nappage) su tutto il viso, il collo, il décolleté e il dorso delle mani.


Radiofrequenza Frazionale
Radiofrequenza Frazionale è il primo dispositivo medico estetico, non basato su luce o laser, in grado di creare ablazione regolabile e impatto del resurfacing, simulando gli effetti di diversi tipi di laser ablativi/di distruzione cellulare (coagulazione)/ di riscaldamento utilizzati in varie applicazioni estetiche. Ciascun impulso emette la radiofrequenza attraverso una griglia di 64 spot a matrice, lasciando il tessuto circostante non trattato come serbatoio per favorire una rapida guarigione e ridurre le cure dell'intervento postoperatorio.


La radiofrequenza è adatta a tutti i tipi di pelle e ha il vantaggio clinico di permettere un diffusione del calore anche intorno all'area colpito stimolando la produzione di collagene, ottenendo quindi la distensione della pelle.


Tempo di guarigione minimo e livelli di dolore sopportabili, gestiti con anestetico topico. Trattamenti veloci - viso completo (20 minuti), collo, decolté e mani (10 minuti). Breve protocollo di trattamento: 3 sedute, a distanza di 4 settimane.


Trattamenti: Rughe, Cicatrici, Cicatrici da acne, Lesioni della pelle superficiali, Irregolarità della texture, Lassità della pelle


Microdermoabrasione
Procedura né chimica né invasiva, tramite un peeling meccanico si rimuove lo strato esterno delle cellule epiteliali, rese sottili e disidratate dal passare anni e il risultato è una pelle che appare da subito più giovane e sana. La microdermoabrasione, inoltre, incoraggia la produzione di un ulteriore strato profondo di cellule epiteliali che contengono elevati livelli di collagene e elastina, sostanze che contribuiscono alla giovinezza della Vostra pelle.

  • Migliora le linee sottili, i segni dell' età, le cicatrici dell'acne ed i difetti della pelle;
  • Aumenta il rinnovo delle cellule epiteliali;
  • Migliora la struttura della pelle dopo il trattamento.


Radiofrequenza, un lifting per viso senza chirurgia
La radiofrequenza rappresenta il sistema tecnologico più innovativo ed avanzato che permette di effettuare, tramite tecniche non invasive, un vero e proprio trattamento di ringiovanimento. L'aumento della temperatura nel derma provoca una stimolazione dell'attività dei fibroblasti con una conseguente contrazione degli stessi ed una nuova produzione di collagene. Il risultato è una pelle più giovane e distesa.


Peeling Chimico
In questo trattamento si usa una soluzione chimica atta a migliorare e a rendere più liscia la struttura della pelle del viso e del corpo, risultato che si raggiunge rimuovendo gli strati epidermici più esterni oramai devitalizzati.


Fotoringiovanimento
Il Fotoringiovanimento è un trattamento di ultima generazione in grado di trattare varie problematiche come l'invecchiamento prematuro, le macchie senili, il cloasma gravidico, le lentiggini, i tatuaggi superficiali e gli angiomi. Il trattamento può essere effettuato sull'intero viso, sul torace e sul collo o sulle mani, consentendo di migliorare così l'elasticità e la qualità della pelle e di ottenere anche un aspetto più giovanile.


Il Fototrattamento di couperose e capillari è un trattamento efficace, poco doloroso e generalmente privo di effetti collaterali o di rischi da danni termici.