ITA | ENG
Trattamenti Medico-Estetici // Viso
Ringiovanimento della Pelle e Trattamento di Piccole Linee

Biorivitalizzazione della Pelle
Biorivitalizzazione del viso con vitamine e acido ialuronico per ravvivare la pelle. Si tratta di piccole iniezioni nel derma, con un ago molto sottile, di piccole quantità di un complesso nutritivo e polirivitalizzante con 54+1 ingredienti attivi. Si inietta lungo le rughe e a micro ponfi (nappage) su tutto il viso, il collo, il décolleté e il dorso delle mani.


Radiofrequenza Frazionale
Radiofrequenza Frazionale è il primo dispositivo medico estetico, non basato su luce o laser, in grado di creare ablazione regolabile e impatto del resurfacing, simulando gli effetti di diversi tipi di laser ablativi/di distruzione cellulare (coagulazione)/ di riscaldamento utilizzati in varie applicazioni estetiche. Ciascun impulso emette la radiofrequenza attraverso una griglia di 64 spot a matrice, lasciando il tessuto circostante non trattato come serbatoio per favorire una rapida guarigione e ridurre le cure dell'intervento postoperatorio.


La radiofrequenza è adatta a tutti i tipi di pelle e ha il vantaggio clinico di permettere un diffusione del calore anche intorno all'area colpito stimolando la produzione di collagene, ottenendo quindi la distensione della pelle.


Tempo di guarigione minimo e livelli di dolore sopportabili, gestiti con anestetico topico. Trattamenti veloci - viso completo (20 minuti), collo, decolté e mani (10 minuti). Breve protocollo di trattamento: 3 sedute, a distanza di 4 settimane.


Trattamenti: Rughe, Cicatrici, Cicatrici da acne, Lesioni della pelle superficiali, Irregolarità della texture, Lassità della pelle


Peeling Chimico

In questo trattamento si usa una soluzione chimica atta a migliorare e a rendere più liscia la struttura della pelle del viso e del corpo, risultato che si raggiunge rimuovendo gli strati epidermici più esterni oramai devitalizzati.


Fotoringiovanimento
Il Fotoringiovanimento è un trattamento di ultima generazione in grado di trattare varie problematiche come l'invecchiamento prematuro, le macchie senili, il cloasma gravidico, le lentiggini, i tatuaggi superficiali e gli angiomi. Il trattamento può essere effettuato sull'intero viso, sul torace e sul collo o sulle mani, consentendo di migliorare così l'elasticità e la qualità della pelle e di ottenere anche un aspetto più giovanile.


Il Fototrattamento di couperose e capillari è un trattamento efficace, poco doloroso e generalmente privo di effetti collaterali o di rischi da danni termici.